09/02/2010 - MundoFranquicia sceglie BRD per entrare nel mercato italiano

MundoFranquiciaConsiderato che l'unione fa la forza, MundoFranquicia Consulting, la riconosciuta società di consulenza del franchising, ha voluto iniziare a collaborare con la BRD Consulting per esportare le attività dei suoi migliori clienti in Italia.

La BRD Consulting è tra le società leader nella consulenza sullo sviluppo del business centralizzato per le reti di vendita dirette e franchising.

“Obiettivo è - spiega Mariano Alonso, Direttore Generale di  MundoFranquicia - iniziare a lavorare con la sicurezza di compiere passi concreti e a lungo termine. Questo è reso piu facile se si considera il background e l'aiuto di una firma, come quella di BRD Consulting. Insieme lavoreremo per la conquista di importanti traguardi per i propri clienti e per il beneficio del mercato del franchising.”

Tandem fruttifero

Federico Fiorentini della BRD riassume i termini del presente accordo tra Italia e Spagna. "Aiuteremo le imprese spagnole selezionate e menzionate da MundoFranquicia a svilupparsi in Italia e nel mondo e, allo stesso tempo MundoFranquicia aiuterà le aziende italiane che BRD riterrà in grado di penetrare in Spagna, ad entrare nel loro territorio" .

Ma questa non sarà l'unica attività che le società svolgeranno insieme. "Abbiamo anche intenzione di cooperare nella realizzazione di conferenze ed eventi in tutto il mondo con il fine di sviluppare reti di vendita in franchising e soluzioni per i clienti che ottimizzino i processi di business e migliorino l'efficienza e la competitività.” precisa Alonso.

Per maggiori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.brdconsulting.it