06/08/2009 - BRD Consulting arriva anche in Giappone...

BamdieraGiapponeseimages  LogoBrdRegistrato  ComunediRieti

BRD Consulting arriva in Giappone ed unisce alle sue attività franchising e retail anche l'organizzazione d'eventi grazie ad un accordo siglato con il Comitato della Festa del Sole per l'anno 2010.

Il Comitato, che da oltre 40 anni organizza la Festa del Sole, famosa nel mondo per il suo gemellaggio con la città Giapponese di Ito, nella cornice dei suggestivi luoghi reatini, proponendo cooperazioni culturali a livello nazionale ed internazionale, ha scelto BRD Consulting perchè tra le tante specializzazioni, ha anche lo sviluppo di marchi ed eventi.

Tale incarico ha lo scopo  principale di  valorizzare e promuovere maggiormente l'ottimo lavoro svolto sino ad oggi dal Comitato Organizzatore della Festa.

Tra gli obiettivi della BRD Consulting: attività di penetrazione commerciale, di merchandising, incoming, outcoming, offerte turistiche e l'apertura di un BRD Point in Giappone, così da rafforzare maggiormente il già consolidato gemellaggio tra Ito e Rieti ma soprattutto così da creare auspicabili sinergie commerciali e professionali che rafforzino ulteriormente le altre attività.

BRD dimostra ancora una volta di non svolgere soltanto attività unilaterali ma di essere in grado, grazie alla competenza e alla flessibilità di tutti i suoi collaboratori ed esperti, di spaziare in diversi settori.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.brdconsulting.it