15/05/2013 - International Franchise Opportunities, Saudi Arabia 2013

LogoBrdRegistratoSalina

HD - IFO logo 2013

È in programma dal 28 al 30 ottobre 2013 la International Franchise Opportunieties (IFO) a Jeddah, Arabia Saudita. Si tratta di un importante manifestazione che raccoglie tutte le imprese che svolgono attività di franchising, organizzata, tra gli altri, da Sal Assiri, Managing Director della società proprietaria dell'evento.

Una nuova e importante Fiera del Franchising in un'area geografica caratterizzata da una crescita costante, forte e ricca di opportunità. Per tutti noi, italiani in primis, l'Arabia Saudita, e i Paesi del Golfo in generale, rappresentano una sorta di Paradiso, e dovremmo cogliere l'occasione per conoscere e soprattutto farci conoscere.

Sono previsti più di 100 marchi presenti, oltre 10.000 tra investitori e società di investimento e di finanziamento invitati, più di 15.000 visitatori attesi.

Non perdiamo l'occasione, e quindi inseriamo nel nostro calendario quest'evento nella speranza di poter portare a casa contratti fruttuosi per noi e per tutto quel territorio.