08/01/2016 - BUSINESS AGEVOLATO 2.0 : SE NE PARLA IN CONFESERCENTI

business agevolato 11 gen bSi svolgerà LUNEDI 11 GENNAIO alle ore 15.00 presso la sede della Confesercenti di Grosseto in Via de Barberi 108, un incontro di particolare interesse per le micro e piccole imprese.
L’incontro risponde alla rinnovata esigenza da parte degli imprenditori, di intercettare risorse economiche a condizioni vantaggiose, di conoscere ed utilizzare le potenzialità del web per lo sviluppo della propria impresa, e di valutare anche le opportunità di aprirsi al mercato internazionale, in un mondo che ormai è realmente globale.
Durante l’incontro di lunedì si parlerà infatti, con intervento a cura di Confesercenti Toscana, della opportunità di ottenere incentivi a tasso zero per micro e piccole imprese composte i prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni di età.
Ci si confronterà con esperti del settore della BRD Consulting su quali sono le opportunità sviluppare la propria attività all’estero o creare un proprio franchising ed infine ci sarà l’ opportunità di conoscere le potenzialità del web con gli esperti della società NSCloud, che illustreranno l’importanza di essere online e proporsi nel mercato globale.
Naturalmente ampio spazio verrà riservato a domande e dibattito da parte degli imprenditori intervenuti.

Un’occasione da non perdere dunque, per conoscere tutte le opportunità che il mercato offre alla propria impresa.
CONFESERCENTI GROSSETO