04/11/2013 - IAFP, un altro importante partner entra nell’associazione

IgorDopo aver salutato con piacere i nuovi successi del ns Presidente  Americano - Paul Segreto - iniziamo la settimana con un nuovo partner - di assoluto rilievo- per l’aerea Balcanica / Adriatica
IGOR BOGOJEVIC è attualmente managing partner della PROFIT Services Ltd, specializzata in Franchising, facente parte del gruppo di società PROFIT System Group, società di consulenza specializzata nei paesi dell'Europa centrale e orientale.
PROFIT System Group pubblica riviste in franchising specializzate, ha portali e svolge attività di media per il franchising  nella maggior parte dei territori ex CIS / EUROPA ORIENTALE oggi COMUNITA’EUROPEA  (Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Ucraina, Russia, Romania e regione adriatica - Serbia e Croazia). PROFIT System Group è la società organizzatrice  più grande CEE Franchise Expo - Polish Franchise Expo di Varsavia, e svolge docenze   di “ Accademia del franchising” - corsi di formazione per i potenziali candidati per franchisor e franchisee.
Igor è responsabile per lo sviluppo del gruppo e per tutte  le operazioni commerciali in tutti i paesi della regione adriatica.
Ha quindi un importante  esperienza nel franchising world, ma è anche esperto di PR con competenze  in ONG, Media and Private equity business.