02/12/2009 - BRD scelta da Multinazionali per indici ed indicatori …

GoLa BRD Consulting (Fides Srl), insieme alla G&O e all’Area RM 1 del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), sta portando avanti un progetto caratterizzato da servizi ad altissimo valore aggiunto per supportare le decisioni strategiche delle “reti” commerciali e non, erogando servizi di base ed avanzati alla Pubblica Amministrazione, alla Piccola e Media Impresa e quindi al cittadino.

AreaRm1CnrTra gli obiettivi principali, la valorizzazione e l’innovazione per le attività di sviluppo reti, ma anche la valutazione della bontà delle aperture dei negozi già in essere, strumenti  attualmente erogati attraverso metodi di ricerca e modellazione matematica per supportare le decisioni nel settore del Retail management.

LogoBrdRegistratoNell’ambito di questo interessante disegno, BRD è stata scelta da importanti multinazionali, per degli incarichi che permettano loro di ottimizzare le decisioni strategiche sul franchising e sul retail development grazie all’utilizzo di un innovativo cruscotto di indicatori ed indici.

Per maggiori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.brdconsulting.it