01/12/2009 - Continua la scalata al vertice di BRD Consulting

LogoBrdRegistratoLa crisi economica che incalza non scoraggia la BRD Consulting ma anche e soprattutto i suoi clienti, continuando ad evidenziare un forte dinamismo ed una scalata al vertice del franchising italiano ed estero che li posiziona insieme ai maggior esperti ed alle maggiori società mondiali.

Durante tutto il 2009, infatti, BRD ha avuto notevoli e continui riscontri positivi, rimarcando ottimi risultati anche in questa fase dell'anno.

Gli ultimi accordi riguardano una partnership con il Gruppo Sixty per trovare contratti di multi affiliazione in India così come in Bielorussia, un accordo con Premaman non solo per le pratiche Invitalia ma anche per lo sviluppo della rete, ed infine un accordo, sempre in esclusiva, con Globitalia Travel Network per lo sviluppo in Italia del franchising e di nuove iniziative collegate.

L'estero con l'India, i paesi dell' Est soprattutto con la Bielorussia e la partecipazione continua a tutti gli eventi legati al settore economico tra cui l' ultimo convegno, dedicato all’analisi della crisi economica internazionale, dal titolo “Il mondo è cambiato? – Effetti e Prospettive di una crisi anomala”, organizzato da Confindustria Ravenna e inserito nel quadro del programma “Ravenna 2030 – Il Futuro è adesso”, confermano ulteriormente il crescente interesse nei confronti di operazioni commerciali di carattere transfrontaliero nonché nella ricerca di una maggiore comprensione delle problematiche ad esse correlate.

"Uno degli obiettivi primari - afferma Federico Fiorentini, General Manager BRD Consulting -  pur nel nostro piccolo, è di poter contribuire alla ripresa del sistema economico ed all' affermazione concreta dell' Italianità nel mondo”.

Per maggiori informazioni potete scrive a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.brdconsulting.it